Per Rodrigo Ely si riapre la pista Crotone: può partire in prestito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rodrigo Ely, bye bye Alaves: si riapre la pista Crotone

Rodrigo Ely

La trattativa con il club spagnolo si è improvvisamente arenata. Il futuro di Rodrigo Ely potrebbe essere in Calabria

Il mercato in entrata del Milan è virtualmente chiuso. L’arrivo di Lucas Ocampos, infatti, farà scorrere i titoli di coda sulla campagna acquisti (o meglio, prestiti) rossonera. Diverso, invece, il discorso sul fronte uscite. Dopo Luiz Adriano e M’Baye Niang, infatti, un altro giocatore potrebbe/dovrebbe lasciare a breve il club di via Aldo Rossi. Si tratta di Rodrigo Ely, finito ai margini del progetto di Vincenzo Montella.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Mercato Milan

Il difensore italo-brasiliano, mai utilizzato dall’Aeroplanino in questa stagione, è finito nel mirino dell’Alaves, ma la trattativa con gli spagnoli, nonostante il gradimento del Milan, si è improvvisamente arenata. Per una pista che si chiude, comunque, ce n’è un’altra che si riapre. Sulle tracce di Ely, infatti, c’è anche il Crotone, che aveva un po’ mollato la presa sul calciatore, ma che adesso, alla luce degli ultimi sviluppi, potrebbe tornare alla carica.

Rodrigo Ely Milan

Il futuro dell’ex Varese e Avellino, dunque, potrebbe essere in Calabria. Il 23enne centrale potrebbe trasferirsi in prestito secco al Crotone, per poi rientrare al Milan a giugno. Un espediente, insomma, per consentire a Rodrigo Ely di giocare con continuità. In estate, poi, spetterà a Marco Fassone prendere una decisione definitiva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Con Deulofeu Montella può puntare al 4-4-2, il modulo più vincente del Milan

nl pixel